In Senza categoria

Testo della mail

Cara/o collega,
mi auguro che la Giunta per il Regolamento trovi nella sua riunione di domani modalità innovative di lavoro decisamente più convincenti di quelle che, sia pure con consesno unanime e con grande buona volontà, ci sono state proposte fin qui, comprese quelle per la giornata di domani, come è possibile fare a Costituzione e a Regolamenti invariati. Ciò proprio al fine di valorizzare davvero il Parlamento, conformemente al meritorio appello dei cinque nostri colleghi a cui anch’io ho aderito.
Nel frattempo, in allegato, trovate una mia proposta di legge costituzionale che ho appena presentato per le emergenze future, basata su una Bicamerale speciale con poteri deliberanti durante lo stato di emergenza, preceduto da apposita dichiarazione a maggioranza qualificata.
Qualora tu desiderassi sottoscriverlo, visto che in questa fase è possibile farlo solo con modalità telematica, avvisami e ti invierò l’invito tramite Geocamera.
Grazie

HANNO POI ADERITO ALLA PROPOSTA NUMERATA COME 2452 I DEPUTATI ALFREDO BAZOLI, AURELIA BUBISUTTI, LUCIA CIAMPI,  VALENTINA CORNELI, EMANUELE FIANO, MARTINA NARDI, GUIDO GERMANO PETTARIN, STEFANIA PEZZOPANE, LIA QUARTAPELLE, POALO NICOLO’ ROMANO, GIANLUCA ROSPI, ANDREA ROSSI, PAOLO SIANI, ELISA SIRAGUSA, GUIA TERMINI, WALTER VERINI

cliccando sul link successivo si può leggere la proposta

parlamento-emergenze

Recent Posts

Leave a Comment

Contatti

Scrivi una mail a stefano

Not readable? Change text. captcha txt