In Diario

Il candidato leghista nell’uninominale della Camera Antonio Ziello su Twitter propone ai suoi followers di chiedermi perché sono candidato senza essere residente.
Premesso che avrebbe benissimo potuto chiedermelo direttamente, vedo dal suo curriculum sul sito del comune di Cascina che è nato nel 1992, che è ancora studente e che quindi non essendo laureato non è ancora entrato nel mercato del lavoro, se non per uno stage al quotidiano “La Nazione”.
Gli auguro il meglio per il suo lavoro futuro, ma mi permetto di segnalargli che per realizzarsi, come capita alla grande maggioranza delle persone, tra cui quelle che non vedono la politica come un lavoro ma come un servizio effettivo e temporaneo, ci si deve poi spostare in varie città. E’ molto difficile restare solo in questa città dove siamo entrambi nati e dove entrambi abbiamo studiato. Solo una visione molto chiusa e semplicistica della vita, prima che della politica, può portare all’idea che andare in città diverse possa far perdere l’amore per la propria e tanti legami personali. Avrà tempo per ricredersi.

Recent Posts

Leave a Comment

Contatti

Scrivi una mail a stefano

Not readable? Change text. captcha txt